lunedì 21 novembre 2011

I possessori di iPhone 4S perdono frequentemente il servizio senza una ragione apparente

Un nuovo problema sembra colpire con l’ultimo dispositivo Apple. Questo avrebbe a che fare con la completa perdita di segnale senza alcuna ragione apparente.


Per essere chiari, questo non è un nuovo “antennagate” -il problema non si verifica tenendo il dispositivo in una certa posizione- ma è un nuovo problema che causa la perdita del segnale del dispositivo in modo casuale. Gli utenti segnalano che possono godere a pieno delle cinque barre di segnale, poi vengono accolti da quel frustrante “Nessun servizio”.

Non si riesce a capire perchè il segnale sparisca improvvisamente dal dispositivo, e c’è poco che si può fare per ripristinarlo se non spegnere il terminale e riavviarlo.

Razorian Fly pensa ci sia una soluzione temporanea che ha funzionato per alcuni utenti, che è quella di spegnere la funzione “PIN SIM” da Impostazioni > Telefono. Questo dovrebbe momentaneamente risolvere il problema a scapito della sicurezza.

Via | cultofmac

Nessun commento:

Posta un commento